Eventi

Atelier + Guest

Opere di Flavia Bigi, Olga Donati, Fra' Sidival Fila, Valentina De Martini

Angeli, Miti e Eroi

Opere di Igor Mitoraj

Il colore dell'emozione

Opere di Afro Basaldella

Horacio Garcia Rossi et le Grav

Opere di Horacio Garcia Rossi

Mare Nostrum

Opere di Riccardo Licata

Opere 1982-2009

Opere di Ettore De Conciliis

Città e soggetti di affezione

Opere di Croce Taravella

Beyond their Gaze

Opere di Francesca Leone

Azienda

The core of the business

“Il mondo ha bisogno di chi sogna e di chi fa. Più di tutto il mondo ha bisogno di sognatori che materialmente si adoperano”

(Sarah Ban Breathnach)

Nihil difficile volenti

Gli spazi destinati allo svolgimento delle attività lavorative rappresentano gli ambienti entro i quali gli esseri umani trascorrono la maggior parte del tempo. E’ dunque vitale che l’ambito lavorativo rispetti quei minimi di confort necessari, che consentano di muoversi con completo agio e in sicurezza, permettendo così alle singole risorse umane di esprimere al meglio le proprie potenzialità. Ma non è sufficiente, nel rispetto delle norme, progettare con raziocinio per garantire solo ed esclusivamente funzionalità: si richiede sicuramente efficacia ed efficienza, ma ugualmente si desidera che sia garantita la stabilità e la bellezza dei luoghi.

Il luogo di lavoro è il cuore del vostro Business e per questo a Wish indirizza con attenzione i propri studi verso quelle soluzioni che permettano di creare intorno a voi spazi confortevoli e armonici, la cui immagine si distacchi notevolmente da quella alienante di impersonali uffici, freddi e disadorni, comuni ai molti.

In eguale modo a Wish, consapevole che “Your Best Impression begins with your First Impression”, si prenderà cura d’ogni minimo dettaglio, coordinando tutti gli aspetti dell’immagine che dovrà assumere il vostro spazio lavorativo e il personale impiegato, indirizzandovi verso selezionati ed esclusivi indirizzi, che sapranno soddisfare ogni vostra richiesta.

“...è però ragionevole pensare che le creazioni dell’uomo siano fatte pel corpo, e questo principio chiamano utilità, ...o siano fatte per l’anima, e le vanno cercando col nome di bellezza... ma, per altro, chi costruisce o crea, considerando come il resto del mondo e il fluire della natura tendano in perpetuo a dissolvere, a corrompere o a capovolgere quant’egli fa... deve riconoscere un terzo principio e cercare di comunicarlo alle sue opere... Esso esprime la resistenza con cui l’uomo vuole che le opere si oppongano al destino che le fa periture, e però ricerca la solidità o la duratura...

(Eupalino - Paul Valery)

Key Services

  • Image Development
  • Appearance Consulting
  • Corporate Image Management
  • Corporate Gifts Consultancy
  • Coordinated Visual Brand Consulting
  • Corporate Happening’s organization Consulting